Massima sicurezza aziendale con l'innovativa telecamera termica.
La graduale riapertura delle attività lavorative implica sicurezza e tutela del personale aziendale e degli ospiti. Eti System fornisce per le città di Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Verona, Rovigo, Ferrara, Belluno e Pordenone, un grande contributo nel settore dell’Healthcare in primis, ma anche per gli enti pubblici, proponendo il nuovo strumento per il riconoscimento facciale con misurazione della temperatura corporea.
EN7-S02T è la nuova tecnologia basata su imaging termico e algoritmi di deep learning, che garantisce affidabilità e rapidità nella lettura e raccolta delle informazioni.
Nel campo dell’assistenza sanitaria e nelle strutture pubbliche questa innovativa strumentazione permette di assicurare ambienti tutelati in termini di sanità senza l’ausilio di personale. Infatti EN7-S02T può essere vantaggiosamente installato con accessori multipli come per esempio piantane, controllando la temperatura tramite scansione facciale all-in-one senza manodopera, con velocità di acquisizione pari a 200ms garantendo i normali flussi anche in zone di alta densità.
Nel settore dell’Ospitality, e non solo, Eti System nelle zone di Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Verona, Rovigo, Ferrara, Belluno e Pordenone, assicura la funzionalità dell’apparecchio in condizioni ambientali con temperature minime fino a -20° e massime fino a +50°, distanze tra i 50cm e i 2 metri per la scansione facciale e misurazione della temperatura, e con un sistema funzionante anche in caso di guasto alla rete.
La nuova tecnologia di EN7-S02T può essere anche integrata nel sistema di controllo accessi tramite la propria rete aziendale per il riconoscimento del personale, previo adeguamento alla normativa sulla privacy.
Eti System supporta le aziende e gli enti pubblici del Triveneto che vogliono implementare la sicurezza, nel rispetto delle nuove regole, installando al contempo apparecchi di ultima generazione.