Eti System come partner di Alcatel-Lucent-Enterprise offre per le imprese del Triveneto, soluzioni di comunicazione e servizi Cloud, garantendo la sicurezza dei dati aziendali.
Eti System propone Alcatel-Lucent OXO Connect che è la più recente versione della proposta di comunicazione, realizzata partendo dal nuovo server, il quale garantisce flessibilità, affidabilità e adattabilità al tecnologico ambiente lavorativo, fino a 300 interni.
Alcatel-Lucent-Enterprise OXO Connect offre un sistema ibrido e assicura investimenti in servizi VoIP, dati, Wi-Fi e smart-working per le aziende di Padova, Venezia, Vicenza, Verona, Treviso, Belluno, Pordenone, Ferrara che si affidano a Eti System per migliorare i propri servizi lavorativi. È quindi questa una soluzione che permette alle imprese di avere un'unica rete IP per voce e dati ovunque necessario.
È completamente modulare in quanto, in caso di necessità di funzioni aggiuntive, aggiunta terminali o espansione della capacità, la soluzione proposta può essere facilmente estesa e personalizzabile in qualsiasi momento. Possibilità di espansione anche per videoconferenze e lezioni video tramite Eti System per le città di Padova, Venezia, Vicenza, Verona, Treviso, Belluno, Pordenone, Ferrara.
Le nuove funzionalità e caratteristiche per le aziende prevedono soluzioni di telefonia UTL, utenti analogici, digitali, IP, dect, IPdect, tutte con un unico modello di licenza UTL, valida anche per Alcatel-Lucent Rainbow.
Sono disponibili quattro piattaforme hardware. Gli elementi hardware che ospitano i software Alcatel-Lucent OXO Connect, sono adattabili e semplici da mantenere, anche da remoto, e in questo Eti System è presente per assistenza e installazione di centrali telefoniche IP nelle zone di Padova, Venezia, Vicenza, Verona, Treviso, Belluno, Pordenone, Ferrara.
Alcatel-Lucent-Enterprise ha migliorato le prestazioni delle piattaforme equipaggiandole con l’innovativa unità di elaborazione POWER CPU EE.
1-UNITÀ COMPATTA Un cabinet nativo montato a muro Soluzione intuitiva ed economica Dai 6 ai 20 utenti regolari
2-SMALL 3-MEDIUM 4-LARGE I 3 cabinet sono unità a 19” compatibili con i più comuni Rack Possibilità di montaggio a muro per Rack 1 e 2 Equipaggiati con un’unità di elaborazione migliorata e un hard disk Fino a 300 utenti regolari (utili per strutture ospedaliere e hotel) Fino a 250 utenti IP Fonte di alimentazione a 110V/200V e consentono in media 10 minuti (o maggior tempo su richiesta) di batterie di back up.
Caratteristiche di base disponibili in tutte le configurazioni: Instant Messaging tra utenti OmniPCX Office RCE Connettore LDAP per la ricerca nella rubrica aziendale One number / Multi-terminale Personal Assistant - 4 messaggi di accoglienza societari personalizzabili 10 minuti di musica d’attesa personalizzata - 4 lingue di sistema Personalizzazione da remoto per il voice mail e l’operatore automatizzato BLF (Busy lamp field) e estensione a 250 utenti supervisionati Automatic Route Selection (ARS) - Direct Inward Selection Access (DISA) Contabilità chiamate su IP 3000 nominativi di directory - 1000 NMC ticket Voice mail 2 porte e fino a 60 minuti di registrazione Fino a 200 sessioni PIMphony Basic